Sbiancamento

Si effettua utilizzando prodotti a base di Perossido di Idrogeno o Perossido di Carbammide con una tecnica che è risultata essere del tutto innocua per lo smalto dentale. 

Queste sostanze si presentano sotto forma di gel e sono in grado di liberare ossigeno che penetra lentamente all'interno dei denti e sbianca le sostanze colorate. Questo gel va utilizzato sotto il controllo del dentista e si applica o direttamente sui denti in Studio, con poche sedute della durata di circa 30 minuti, delimitando l’area di azione con una diga liquida isolante (per proteggere i tessuti gengivali dall’agente sbiancante), o all'interno di mascherine di plastica trasparente perfettamente modellate sui denti del paziente, il quale dovrà applicarla durante la notte per un periodo di tempo variabile a seconda dei casi e del tipo di colorazioni presenti.

Nei casi di sbiancamento effettuato direttamente in Studio, normalmente è sufficiente un primo ciclo di circa 2-4 applicazioni perché i denti risultino essere più bianchi. Tuttavia alcuni tipi di colorazioni e di macchie risultano essere più difficili da sbiancare e sarà quindi necessario più di un ciclo di trattamento per ottenere un buon risultato.

 

 
 

Siamo a Roma

via Carini 32b, Roma
(zona Monteverde)


Tel: 06 5817794
Fax: 06 5817796

Iscrizione Ordine dei Medici Roma 31227
Iscrizione Ordine degli Odontoiatri 05226







Designed by: WebValue a division ofJK Promotion&Events Valid XHTML and CSS.